Se hai riscontrato un problema con l'invio di messaggi tramite WhatsApp Premium, puoi seguire questi semplici passaggi sul cellulare che è stato associato al servizio, per ripristinare il corretto funzionamento:


Entrare nell'app "WhatsApp" e nel menu "Dispositivi collegati" verificare che sia presente la riga con NUMERI E LETTERE. È indispensabile che tra i dispositivi collegati sia presente un dispositivo in cui NON sia indicato tra parentesi un sistema operativo (es. Windows o macOS) come da immagine d'esempio.



--> In caso la riga non appaia, non vi siano numeri e lettere tra parentesi su nessuno dei dispositivi autorizzati oppure l'invio dei messaggi continui a non funzionare è necessario ripetere la procedura di associazione dal nostro pannello:



Step 1: Sul proprio cellulare, entrare nell'app "WhatsApp" e nel menu "Dispositivi collegati" disconnettere (se presente) il dispositivo legato alla nostra interfaccia.

Step 2: Entrare nel menu Impostazioni > Autenticazione dal nostro pannello di controllo


Step 3: Premere il bottone “Disconnetti WA Premium” e attendere il caricamento della pagina.

Step 4: Premere il bottone “Connetti WA Premium”


Step 5: Sul proprio cellulare, entrare nell'app "WhatsApp" e nel menu "Dispositivi collegati" premere "collega un dispositivo" e leggere il QR code che propone la nostra piattaforma.


Step 6: Attendere qualche secondo. A questo punto il numero di WhatsApp della struttura è associato al sistema di messaggistica ed è utilizzabile.


Step 7: Verificare nuovamente sul cellulare che sia comparsa la riga indicata all'inizio di questo articolo.